Nata e cresciuta nella provincia di Ragusa, in Sicilia nel 1994.
A soli 6 anni, ha iniziato a cantare come solista nel coro della scuola. Durante l’infanzia e l’adolescenza , ha dedicato gran parte del suo tempo allo studio della musica e del canto, partecipando con successo a numerosi concorsi canori, in cui ha sempre conquistato il podio.
A 17 anni, vince il Sicilia Festival , un prestigioso concorso regionale tenutosi a Messina, grazie al quale vince l’opportunità di frequentare l’accademia di musica, teatro e danza fondata da Gigi D’Alessio.
Durante questo percorso ha avuto l’opportunità di collaborare e apprendere da figure di spicco del panorama musicale e teatrale italiano come Massimo Calabrese, Fabio Lazzara, Marco Taranto e il produttore discografico Charlie Rapino.
A 18 anni entra a far parte di una compagnia teatrale, dove affianca nel ruolo di protagonista Lorenzo Licitra, vincitore di X-Factor 2017, in spettacoli di grande successo come il musical Notre Dame de Paris,Peter Pan e La Bella e la Bestia in giro per i migliori teatri siciliani. Nonostante gli impegni teatrali, ha continuato a perfezionarsi attraverso lezioni di canto e masterclass.
Fin dagli 11 anni ha suonato in svariate Band, con una predilezione per i generi Blues, Soul, Rock e Pop.
Fino all’età di 20 anni, si è esibita nei migliori locali e piazze in tournée per la Sicilia, poi trasferitasi nella Capitale continua l’attività con varie formazioni musicali.
Dal 2024 è insegnante di canto presso la scuola musica di Epica Music Center