Quik Lok ETH/1007 BK
Cavo Ethernet Cat6e in bobina – MADE IN ITALY
Cavo Schermato Professional Ethernet Cat. 6 S/UTP 4x2xAWG23
Colore: nero
Lunghezza bobina: 100 mt (non frazionabili)
Prezzo indicato: euro/mt
Ordinabile esclusivamente in quantità: 100, 200, 300 mt etc (1, 2, 3 bobine etc)
CARATTERISTICHE DEL CAVO ETHERNET Cat6e QUIK LOK ETH/1007 BK
- Conduttore interno: Rame rosso rigido 7 x 0,57 mm
- Isolamento: Poliolefine Ø 1,00 mm Verde, bianco+verde, arancione, bianco+arancione, blu, bianco+blu, marrore, bianco+marrone
- Schermo: Treccia rame stagnato+Nastro Alluminio/Mylar+Drain Wire copertura >80%
- Guaina: Poliuretano Ø 8 mm
- Peso: 47 Kg/Km
- Resistenza sul conduttore: 70 Ohm/Km
- Capacità conduttore/conduttore: 76 pF/m
- Resistenza di isolamento: >10000 Hom Km
- Temperatura di esercizio: -40° / + 80°
- Colore Guaina: Nero
- Lunghezza Bobina: 100 metri
Il cavo è il mezzo attraverso il quale il segnale arriva a destinazione, ecco perché la sua qualità è importante tanto quanto quella dei dispositivi che utilizziamo. Inutile preoccuparsi della qualità della nostra strumentazione e trascurare l'anello di congiunzione che trasferisce il segnale. Tutti i nostri cavi hanno come caratteristica fondamentale un trasporto del segnale assolutamente trasparente ed esente da disturbi, anche al variare delle caratteristiche elettriche e meccaniche al di sopra di ogni cosa emerge sempre qualità, trasparenza e rispetto della bontà della sorgente.
Il cavo Cat 6 a doppino intrecciato non schermato (UTP), è emerso come avanzamento dell'UTP Cat 5e ed è stato formalizzato nel 2001. Il design di Cat 6 richiedeva una precisione più rigorosa nella produzione, che consentiva di ridurre il rumore e la diafonia, migliorando così le prestazioni. La Telecommunications Industry Association (TIA) ha pubblicato la Cat. 6 nel Giugno 2002. Il cavo di categoria 6 (anche Cat6) è un cavo a doppino intrecciato standardizzato per Ethernet e altri livelli di rete fisica compatibile con gli standard dei cavi di categoria 5 / 5e e categoria 3. Cat 6 deve soddisfare specifiche più rigorose per la diafonia e il rumore del sistema rispetto a Cat 5 e Cat 5e. Lo standard del cavo specifica prestazioni fino a 250 MHz, rispetto ai 100 MHz per Cat 5 e Cat 5e.