Il Manchester 30 è l'amplificatore combo a transistor per chitarra elettrica di Eko Guitars, con una potenza di 30 Watt RMS. Dalla tipica sonorità britannica, presenta due canali separati, clean e drive, controlli di gain e volume sul canale distorto, controlli di volume, alti, medi, bassi, reverb, uscita cuffie e monta un cono da 12" Celestion Seventy 80 G12P-80. Dal volume generoso e dalle basse frequenze profonde, il Manchester 30 è ideale per la sala prove, il palco o lo studio di registrazione.
Guarda il video del Manchester 30 di Eko Guitars
Panoramica del Manchester 30 di Eko Guitars
Manchester 30 è l'amplificatore per chitarra elettrica Eko Guitars sviluppato da Massimo Varini in collaborazione con Roberto Tittarelli, due professionisti che insieme hanno saputo coadiuvare le esigenze del musicista ad un aspetto ingegneristico d'alto livello. Un amplificatore che nasce con la scelta del nome, chiaramente identificativo della sonorità che lo caratterizza.
Manchester 30 è dotato di Speaker Celestion Seventy 80 G12P-80 e la possibilità di gestire l'eq tramite i controlli sui bassi, sui medi e sugli alti, consente di approdare a sonorità clean limpide o calde e cremose, suoni overdrive mediosi per i tuoi assoli o scavati per degli accompagnamenti agressivi. I 30 Watt RMS, il cono da 12", Il riverbero integrato e il send & return, rendono Manchester 30 un amplificatore completo per la pratica quotidiana in casa, in sala prove e per i tuoi concerti live on the road.
Specifiche del Manchester 30 di Eko Guitars
Tecnologia: Transistor
Canali: CH1 Normal, CH2 Drive
Potenza: 30 Watt RMS
Input: 1 Input, Footswitch
Output: Cuffie Jack 1/4"
Footswitch: Sì, (non incluso)
Consumo: 38 Watt
Effetti: Reverb
FX Loop: Sì
Drive Channel: Volume, Drive
Clean Channel: Volume, Treble, Middle, Bass, Reverb, Channel Switch
Configurazione Speaker: 1×12"
Modello Speaker: Celestion Seventy 80 G12P-80
Impedenza Speaker: 8 Ohm
Larghezza: 515 mm
Profondità: 300 mm
Altezza: 470 mm
Peso: 10 Kg