La riproduzione del suono del pianoforte è estremamente difficile, in particolare durante le esibizioni dal vivo quando sono presenti altri strumenti. I suoni ambientali vicino al piano spesso si riflettono nei microfoni del pianoforte. Per evitare perdite di suono, il piano viene spesso riprodotto nelle posizioni di stick corto o coperchio chiuso. Il microfono a condensatore da studio a diaframma largo SCX25A produce un suono altamente trasparente e straordinariamente preciso. Questo attributo combinato con il profilo basso SCX25A e la riproduzione coerente di fase, rende SCX25A il microfono del pianoforte ottimale per il suono dal vivo o per gli ambienti di trasmissione.
Per migliorare ulteriormente la facilità di posizionamento, due clip di montaggio DFLEX accompagnano l’SCX25A e possono essere facilmente collegate direttamente alla guida del piano, consentendo a SCX25A di essere posizionato in modo sicuro in qualsiasi punto della scheda audio.
Il microfono a condensatore da studio SCX25A è innegabilmente il microfono a diaframma più compatto e largo sul mercato. Vanta un design innovativo e un sistema di capsule brevettato. Questo pacchetto include due cavi per microfono a quattro conduttori di alta qualità con schermatura a treccia che aiuta a ridurre l’induzione del rumore da fonti esterne.