đź“ž0683609354 - 0645666247

CORSO DI TEATRO

Epica propone corsi di recitazione e dizione per tutte le etĂ , ma anche laboratori e approfondimenti sulle discipline del teatro e dello spettacolo. L’itinerario didattico è affidato all’attrice e docente Giada Fradeani ed è finalizzato alla messa in scena di opere teatrali e spettacoli. 

La recitazione è una forma di espressione della creatività che risiede in ognuno di noi, è il veicolo attraverso cui è possibile esplorare le varie sfaccettature della nostra personalità, la quale ci caratterizza e ci rende unici e non omologabili.

E’ importante alimentare e addomesticare la propria creatività.

Anche senza dover necessariamente intraprendere una carriera teatrale, chi si iscriverĂ  a questo corso, sperimenterĂ  la possibilitĂ  di utilizzare il proprio corpo ed il suo linguaggio unico, per trasmettere delle emozioni.

Per info contattaci allo 06.83609354 – 

3396639134

Giada Fradeani

Fondatrice scuola “Io Teatro” e coordinatrice del corso

Bio

Giada Fradeani si diploma alla “Scaletta” con Giuseppe Manzari, braccio destro di Orazio Costa Giovangigli.

Esordisce nel teatro come protagonista sotto la regia di Marcello Cotugno con “Emilie Muller” di Yvon Marciano e vince il Premio Fondi La Pastora come attrice. Con lo stesso regista recita in “Simulazioni” di Paolo Zuccari. Più tardi in “La Venere Solitaria” di Valentina Ferlan, regia di Ivano De Matteo (spettacolo vincitore del Premio Fondi La Pastora). Vince come migliore attrice il Premio “Donna Mostra Donna” interpretando il monologo “Tutto Precario” di Noemi Serracini, vince anche il Premio Martelive e il Premio Jovinelli. Lo spettacolo viene rappresentato più volte su Roma in vari teatri, tra cui Piccolo Jovinelli, Teatro Belli e Tor Bella Monaca; viene nuovamente diretta da Ivano De Matteo in “Buongiorno Ms. Pendleton” di Valentina Ferlan. Interpreta il monologo “L’alibi” di Pietro De Silva, diretta da Noemi Serracini e Carlotta Corradi ed è protagonista dello spettacolo “The Women” di Clare Boothe, con la regia di Carlotta Corradi in scena al Teatro Belli e al Teatro Manzoni. Continua con “Auting” diretta da Noemi Serracini . Interpreta il monologo “Da Mangiare” di Michela Fioravanti. Lavora sotto la direzione di Marco Maltauro al monologo “Sharpie Three thousand X” all’interno dello spettacolo “Rivolta femminile”. Interpreta all’interno della Notte Rossa il monologo “L’ultima camicia da stirare” di Betta Cianchini che firma anche il progetto, qui è diretta da Alessandro Machìa.

In televisione è protagonista della prima e seconda serie della sit-com “Hot” della premiata ditta Ricci e Forte in onda su  Sky, con la quale vince il premio come migliore attrice. Partecipa a diverse Serie televisive tra cui “Boris” e “La nuova Squadra” e con un ruolo fisso, nella fiction di canale 5 “Al di là del lago” per la regia di Raffaele Mertes.

Per il cinema è una delle protagoniste del film a episodi  “Feisbum”con la regia di Mauro Mancini ed è diretta da Ivano De Matteo nel film “I nostri ragazzi”.

Interpreta “Il Torneo” di Michele Alhaique, selezionato al Tribeca Film Festival di New York (Premio “Nastri d’Argento” e Premio “Arcipelago”) e “Articolo 10” di Ivano De Matteo (Festa del Cinema di Roma) ;“Action” di Giorgio Caputo. Ultimamente ha preso parte a “La Partita” Di Frank Jerky. Ha lavorato in due spot televisivi :“Cif ultra sgrassatore universale” e “Guerrieri dell’innovazione” Spot Enel energia, regia di Andre Stringer.

Dove siamo

dal lunedì al sabato
10:00-13.00 / 15.00-20:00
Via Giorgio Iannicelli 88 Roma – 00135 Zona Cassia/Giustiniana

0683609354
3292023217

Inviaci un messaggio

*

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su promozioni, sconti riservati e nuovi prodotti!

Ti sei iscritto correttamente!